Pollicino, con la festa della mamma, per il bene dei neonati. L’Associazione per il Progresso della Neonatologia a Modena-O.n.l.u.s., ha organizzato la tradizionale vendita promozionale di fiori e piante, nell’atrio principale del Policlinico. Il fine di questo annuale appuntamento è la raccolta di fondi da destinare al reparto di neonatologia. Si conclude oggi questa tre giorni, che ha visto impegnati tanti soci volontari di Pollicino.

Ancora una volta, l’annuale iniziativa pare aver avuto successo; nei primi due giorni c’è stato grande interesse tra i numerosi visitatori dello stand, tra i quali, anche alcuni personaggi vip del mondo dello spettacolo, che dal reparto di neonatologia modenese hanno trovato benefici e cure per i loro figli e tanta professionalità e cordialità dal personale del reparto. Con il ricavato delle vendite, oltre al progetto iniziale di contribuire alle spese per corsi di aggiornamento del personale medico e paramedico, Pollicino si adopererà anche per l’acquisto di un monitor per la Terapia Intensiva Neonatale. (alereds)

GAZZETTA DI MODENA

Contattaci

Contattaci se hai bisogno di aiuto, per avere qualsiasi informazione sull'Associazione Pollicino ed anche per sostenerci.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca